Benvenuto sul sito della famigli Tb!

Chi siamo? Siamo una gilda italiana (o quasi) di Lord Mobile, queste pagine servono a migliorare la comunicazione tra i nostri membri. Chi appartiene della famiglia Tb può trovare o chiedere qui consigli, informazioni e tutto quanto necessario alla crescita, difesa ed offesa. Dimentica messaggi privati inviati continuamente, i nuovi troveranno qui tutto il necessario, gli storici ricorderanno grazie a queste pagine consigli ed informazioni!

Cerca Tba se il tuo account ha una potenza pari o superiore a 100 M, cerca Tbj se sei nuovo o di potenza inferiore a 100 M. Da noi ci si diverte nel rispetto di tutti, quindi cosa stai aspettando....... Collegati e candidati presto!

 

Fratello, quando alzerai il tuo scudo lo farò anch'io. Sorella, quando attaccherai il nemico lo farò anch'io, e se la morte ci attende mentre torniamo a casa, lasciami andare a morire mentre sorrido al tuo fianco perché siamo una famiglia!

 

Ed io che non sono parte della famiglia Tb? anche tu puoi entrare a far parte della comunity, ti basterà compilare il form di registrazione ed attendere l'attivazione del profilo. L'iscrizione è assolutamente libera e gratuita, non prevede alcuna pubblicità in email e l'email non verrà ceduta a terzi. Gli unici dati da inserire in registrazione sono Nome di battesimo (Fabio, Pippo, Luca, etc.), nome del proprio castello (user name), indirizzo email valido e naturalmente scegliere una Password!